Kit Surfcasting Canna Fortezza 4.20Mt + Mulinello Razor 5000

Nuovo prodotto

Kit per la pesca a surfcasting.

Maggiori dettagli

Produttore Best Fisher

Tag

mare surfcasting carbonio orata serra

105,49 € tasse incl.

Consegna: da 3 a 5 giorni

Pagamento sicuro: 100% feedback positivi

Pagamento sicuro: 100% feedback positivi

La fortezza è l’ultima proposta della best fisher, un attrezzo di ottima qualità in grado di soddisfare il surfcastman più esigente e ricercato. Le canne in tre sezioni sono in grado di garantire eccellenti gittate senza rinunciare alla sensibilità, un fattore sempre molto importante, e in questa logica la fortezza rappresenta una attrezzo di ultima generazione, potente, leggero, ben curato nei particolari e dotato di una vetta estremamente sensibile. Il fusto è in carbonio alto modulo, molto robusto ma al tempo stesso leggero. Suddivisa in tre sezioni ad innesto. Ha un range di potenza di 150-190 gr e consente il lancio in ground con piombi fino a 125 gr. Il calcio rappresenta la vera riserva di potenza che, se sfruttata in modo adeguato, garantisce in fase di lancio gittate eccellenti. L’impugnatura è in neoprene e consente una presa sicura anche a mano bagnata. La placca porta mulinello a vite, in grafite, è posta a circa 77 cm sul calcio e permette un’ottima leva durante il caricamento dell’attrezzo. La vetta tubolare è sufficientemente rigida per trasmettere al piombo, in fase di lancio, la potenza scaricata dal fusto. Gli anelli, sette in tutto compreso l’apicale, sono in sic a doppio ponte, perfettamente inglobati nel fusto tramite delle legature di ottima fattura tono su tono. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Caratteristiche tecniche:

  • Lunghezza aperta: 4.20Mt
  • Lunghezza da chiusa (ingombro): 142Cm
  • Sezioni: 3
  • Azione: 130/150Gr

Mulinello dal corpo contenuto e con la bobina capiente in alluminio di forma conica per imbobinare perfettamente e rilasciare il monofilo in maniera più omogenea e rapida, questo mulinello è utilizzabile in varie tecniche di pesca, dal surfcasting al beach ledgering, dallo spinning pesante al bolentino.Ha il corpo in grafite e viene fornito con una seconda bobina in grafite. La meccanica è fornita da 5 cuscinetti a sfera con antiritorno infinito e trattamento anti corrosione adatto quindi per qualsiasi uso in mare e acqua dolce.

Caratteristiche tecniche:

  • misura: 5000
  • cuscinetti: 5
  • rapporto di recupero: 5.2:1
  • capacità metri filo in bobina: 0.35mm-195mt / 0.40mm-150mt
  • bobine: 2

Scrivi una recensione

Kit Surfcasting Canna Fortezza 4.20Mt + Mulinello Razor 5000

Kit Surfcasting Canna Fortezza 4.20Mt + Mulinello Razor 5000

Kit per la pesca a surfcasting.

Best Fisher

Prodotto da: Best Fisher

Best Fisher è sinonimo di alta qualità. Canne, mulinelli e accessori garantiti e testati scrupolosamente prima di essere messi in commercio. 

6 altri prodotti della stessa categoria: