Nessun prodotto
Nuovo prodotto
Nata per il surfcasting, fornisce ottime prestazioni ed è adatta sia ad un pubblico di semplici appassionati che di agonisti.
Nata per il surfcasting, fornisce ottime prestazioni ed è adatta sia ad un pubblico di semplici appassionati che di agonisti. Sul cimino è presente uno scorrevole che non pregiudica la perfetta curvatura dello stesso. E’ un attrezzo ad azione semiparabolica che consente grandi gittate con il minimo sforzo e non necessita di una tecnica sopraffina di lancio per poter essere sfruttato al massimo. E’ indicata per l’utilizzo nella seconda e terza fascia. E’ costruita in carbonio alto modulo alta resistenza e ha 5 anelli compreso l’apicale a ponte doppio e porta mulinello a vite in grafite. Il diametro del fusto è molto contenuto a tutto vantaggio della leggerezza dell’attrezzo.
Mulinello robusto e affidabile, sarà il vostro compagno fedele per le vostre pescate!
Questo mulinello è leggero rispetto alla sua taglia e bene si adatta alle canne di ultima generazione che, essendo particolarmente sottili e poco pesanti, richiedono un abbinamento adeguato.
Gestiamo il tuo ordine in 1-2 giorni lavorativi
Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso BRT con consegna a 1-2 giorni lavorativi