Condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine sul negozio on-line Pesca Subito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

 

Modalità di acquisto

La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal sistema ecommerce-point mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell'ordine, un “Numero d’Ordine” e un “Codice Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il sistema ecommerce-point. 
E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

 

Modalità di pagamento

L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento Paypal, Bonifico Bancario, contrassegno, per altri metodi di pagamento contattare il numero: 346/7963771 oppure inviare email all'indirizzo: info.pescasubito@gmail.com 

 

Modalità e spese di consegna

la spedizione verrà effettuata mediamente dopo 24 ore dalla ricezione del pagamento tramite corriere espresso BARTOLINI o GLS


 Al momento della consegna della merce

controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.  


Diritto di recesso

la restituzione è accettata ma le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente