Kit Surfcasting Canna Fortezza 4.20Mt + Mulinello Talent 6000

Nuovo prodotto

Kit per la pesca a surfcasting.

Maggiori dettagli

Produttore Best Fisher

Tag

mare surfcasting carbonio orata serra

116,69 € tasse incl.

Consegna: da 3 a 5 giorni

Pagamento sicuro: 100% feedback positivi

Pagamento sicuro: 100% feedback positivi

La fortezza è l’ultima proposta della best fisher, un attrezzo di ottima qualità in grado di soddisfare il surfcastman più esigente e ricercato. Le canne in tre sezioni sono in grado di garantire eccellenti gittate senza rinunciare alla sensibilità, un fattore sempre molto importante, e in questa logica la fortezza rappresenta una attrezzo di ultima generazione, potente, leggero, ben curato nei particolari e dotato di una vetta estremamente sensibile. Il fusto è in carbonio alto modulo, molto robusto ma al tempo stesso leggero. Suddivisa in tre sezioni ad innesto. Ha un range di potenza di 150-190 gr e consente il lancio in ground con piombi fino a 125 gr. Il calcio rappresenta la vera riserva di potenza che, se sfruttata in modo adeguato, garantisce in fase di lancio gittate eccellenti. L’impugnatura è in neoprene e consente una presa sicura anche a mano bagnata. La placca porta mulinello a vite, in grafite, è posta a circa 77 cm sul calcio e permette un’ottima leva durante il caricamento dell’attrezzo. La vetta tubolare è sufficientemente rigida per trasmettere al piombo, in fase di lancio, la potenza scaricata dal fusto. Gli anelli, sette in tutto compreso l’apicale, sono in sic a doppio ponte, perfettamente inglobati nel fusto tramite delle legature di ottima fattura tono su tono. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Caratteristiche tecniche:

  • Lunghezza aperta: 4.20Mt
  • Lunghezza da chiusa (ingombro): 142Cm
  • Sezioni: 3
  • Azione: 130/150Gr

È un concentrato di tecnologia in grado di conciliare perfettamente prestazioni ed affidabilità ad un costo decisamente abbordabile. La meccanica è contenuta all’interno di uno chassis in grafite extra leggera anti corrosione. Ha la bobina in alluminio alleggerito che, grazie ad una conicità accentuata e ad un labbro svasato, garantisce una fuoriuscita del filo pressoché esente da attriti, a tutto vantaggio ovviamente di un’amplificata capacità di gittata. Tubolare di ampio diametro per l’archetto, servito tra l’altro da un rullino scorri filo anti twist che ne impedisce la chiusura accidentale in fase di lancio. Realizzata in alluminio anti corrosione, la manovella è ben sagomata, a tutto vantaggio di una notevole ergonomia d’uso. Piuttosto lunga, riesce a moltiplicare e a trasferire agli ingranaggi la forza impressa in fase di recupero senza per questo riscontrare perdite di potenza parassite.

Caratteristiche tecniche:

  • Misura: 6000
  • Rapporto di recupero: 5,2:1
  • Cuscinetti: 9
  • Capacità metri filo in bobina: 0.60mm - 110Mt

Scrivi una recensione

Kit Surfcasting Canna Fortezza 4.20Mt + Mulinello Talent 6000

Kit Surfcasting Canna Fortezza 4.20Mt + Mulinello Talent 6000

Kit per la pesca a surfcasting.

Best Fisher

Prodotto da: Best Fisher

Best Fisher è sinonimo di alta qualità. Canne, mulinelli e accessori garantiti e testati scrupolosamente prima di essere messi in commercio. 

6 altri prodotti della stessa categoria: