Nessun prodotto
Nuovo prodotto
Bibi a lunga conservazione.
Questa nuova gamma di esche pronte all'uso nella pratica confezione con zip apri e chiudi, sono un indispensabile articolo per il pescatore sportivo, non occorre tenerle in frigo e si mantengono nel tempo anche con temperature estive. Conservate sotto sale e immerse nel suo liquido di mantenimento. Queste nuove esche, con la sua vasta gamma, coprono le esigenze di tutte le discipline di pesca in mare; pesca in foce, porto, scoglio,spiaggia o barca.
Bibi
Quantità: 5/6 pezzi
Questo nuovo catalogo di prodotti per la pesca è la conferma dell'impegno e della grande passione che continua ad animare lo staff di antiche pasture, continuando a migliorare la creazione e la produzione di pasture ed altri tipi di esche per la pesca sportiva da competizione e non, per il fiume, il lago e il mare.
Per i prodotti qui presentati abbiamo lavorato in collaborazione con esperti pescatori per creare e produrre una linea specifica per il carpfishing. Abbiamo a lungo testato e sperimentato i componenti dei nuovi prodotti giungendo ad ottenere risultati veramente efficaci.
La nostra produzione artigianale è sinonimo di qualità e freschezza degli ingredienti che vengono macinati, miscelati, aromatizzati e colorati con procedimenti semplici e manuali.
Totanara con elementi fluorescenti.
Totanara con elementi fluorescenti.
Canna telescopica costruita interamente in...
Totanara con elementi fluorescenti.
Pronto innesco mare, esche vive sotto liquido.
Totanara con elementi fluorescenti.
Totanara con elementi fluorescenti.
Power spray da spruzzare su tutte le esche per...
Pronto innesco mare, esche vive sotto liquido.